Quelli della Pro Loco di Dozza, come sempre associazione attivissima sul territorio, con il Patrocinio del Comune di Dozza hanno pensato bene di organizzare un evento che permetta di trascorrere una Pasquetta alternativa alla solita scampagnata fuori porta. 

La Pasquetta a Dozza 2018 è un contenitore di proposte per intrattenere tutti coloro che vorranno essere presenti in piazza a Dozza (BO) per l'intera giornata di Lunedì 2 Aprile, giorno di Pasquetta appunto.

L'appuntamento è fissato per le ore 12,00 in Piazza Zotti, cuore del Centro Storico dozzese.

Qui vi accoglieranno piadina fritta delle Arzdore e Dozza, affettati locali in mezzo alla piada e dell'ottimo vino locale ad accompagnare il tutto.

Nel pomeriggio, a seguire, intorno alle ore 15,30 via alla musica, con la tanto attesa esibizione del Corpo Bandistico Folkloristico Dozzese, assolutamente un must cittadino.

Sarà l'occasione per i dozzesi di potersi tesserare alla Pro Loco per la stagione 2018.

 

Non mancate!!!!!   

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PASQUETTA A DOZZA 2018

Condividi l'evento su...