Belgioioso Giornate Magiche

.....giornate magiche per babbani e animazione per bambini

 

Da Sabato 31 Marzo 2018 a Lunedì 2 Aprile 2018 (Pasquetta) - nella suggestiva ed affascinante cornice del Castello di Belgioioso, in Viale Dante Alighieri, 1 a Belgioioso (PV).

L'intero castello si animerà della magia del mondo di Harry Potter e ogni sala sarà allestita a tema. Ci saranno figuranti, maghi, gadgets, bancherelle, balli, addirittura i doppiatori dei film.

Ci sarà animazione per grandi e piccini e soprattutto divertimento assicurato per tutti.

Questo primo appuntamento aprirà un ciclo di eventi legati al magico e al fantastico e dedicati ogni volta ad uno dei temi già proposti dalla manifestazione Belgioioso Fantasy.

Un intero piano del Castello sarà dedicato al Grande Mercato della Magia, Mercatino Fantasy collaterale, con oltre 50 Botteghe e Negozi suddivisi per aree tematiche, stand Marchandise ufficiale Harry PotterThe Noble Collection e Orlando®, taverne e locande, Banco del Cambio per gli acquisti dei babbani con la Moneta dei Maghi oltre 100 Personaggi in costume, scuola di magia con decine di lezioni (pozioni, erbologia e sulle creature magiche), tavoli gioco e area ludica, ospiti d'onore (tra cui i doppiatori del Film), torneo di Quidditch.

 

Nel biglietto di Ingresso, per tutti i bambini (da 5 fino a 12 anni) è compresa la vestizione con abito completo, lo smistamento nella Casata di appartenenza e la dotazione della propria Bacchetta Magica, per l'avventura con gli animatori nelle diverse aree tematiche e tra le molteplici attività (suddivise per fascia d'età).

La prenotazione biglietti on line è già attiva e offre grandissimi sconti

Biglietto Ingresso Sabato e Pasqua -  €uro 11,00/a persona.

Biglietto Ingresso Lunedì di Pasqua - €uro 13,00/a persona.

 

La manifestazione è studiata per essere interamente al coperto, quindi perfettamente godibile anche in caso di pioggia. Si consiglia caldamente la prenotazione.

 

Entrate nel Castello di Belgioioso....è come essere ammessi ad Hogwarts.....Buon Divertimento a tutti i babbani!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BELGIOIOSO GIORNATE MAGICHE 2018

Condividi l'evento su...