Si riconferma ad Alba Adriatica (TE) la 3° Edizione de La Festa Popolare di Alba Adriatica, in programma Sabato 24 Marzo 2018 nella splendida cornice del Country House Il Ponte. L'appuntamento è fissato per le ore 20,30.

Si mangia, si balla, si ascolta musica. Sono questi i meravigliosi ingredienti che caratterizzano la Festa Popolare e ne sanciscono il successo.

La musica è quella importante de "I Trillanti", che si esibiranno in quartetto.

La cena sarà servita a tavola, gradevolmente accompagnata da musica dal vivo e jam session spontanee. Dopo cena la festa si sposterà dalla tavola alla pista e sarà Festa di Ballo vera e propria. 

Info e prenotazioni:  Lorenzo - Tel. 349.6561767   Daniele - Tel. 335.5258213  Le prenotazioni sono obbligatorie e devono pervenire entro Giovedì 22.

Armatevi di strumenti, cuore e voglia di ballare!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° LA FESTA POPOLARE DI ALBA ADRIATICA

Condividi l'evento su...