Benvenuti a Capalbio (GR), il luogo Country del Made in Italy per eccellenza, dove tradizione, storia e cultura si fondono in un panorama mozzafiato.

E' tutto pronto, nel weekend pasquale da Sabato 31 Marzo a Lunedì 2 Aprile, per l'ormai consueto appuntamento di Pasqua, con Capalbio in Fiera 2018. Il fascinoso Borgo Carige si è fatto ancor più bello per accogliere anche quest'anno i numerosissimi visitatori.

Dopo il boom di presenze delle precedenti edizioni che hanno dato la misura di quanto questa manifestazione sia ormai apprezzata a livello nazionale, lìevento si ripropone per la quarta volta rivisitata e tornata nelle mani del suo creatore, lasciando spazio alle grandi tradizioni maremmane senza comunque tralasciare lo spirito country.  L'organizzazione è a cura dell'Associazione Volo Magico in sinergia con il Comune di Capalbio.

L'Edizione 2018 sarà caratterizzata da un programma ancor più ricco e variegato che propone spettacoli in notturna, nuovi stand gastronomici e prodotti fortemente legati alla Maremma.

L'inaugurazione è prevista per Sabato 31 Marzo, alle ore 10,30 con sfilata dei cavalli e delle amazzoni, taglio del nastro alla presenza del Sindaco di Capalbio e della Banda Filarmonica Umberto Chionsini. 

Ovviamente non mancheranno le esibizioni country, le proposte legate allo Street Food, il Mercatino di Campagna Amica-Coldiretti, e gli stand espositivi di curiosità e Artigianato.

Grande novità sarà, quest'anno, l'opportunità che verrà data al visitatore di poter scoprire Capalbio attraverso tour guidati con una serie di percorsi: eno-gastronomico, paesaggistico e storico, studiati ad hoc dall'Amministrazione locale in collaborazione con NannoniBus, con le aziende vitivinicole del territorio, con il gruppo Sentieri di Capalbio e con le guide turistiche delle Orme.

Da non perdere assolutamente il Campionato Regionale di Braccio di Ferro.

Comunque per il Programma completo cliccate QUI

 

Capalbio in Fiera: il Country in Maremma!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CAPALBIO IN FIERA 2018

Condividi l'evento su...