Uno spettacolo di grande suggestione e di forte emotività, si rinnova anche quest’anno a Cefalù (PA) con la Rappresentazione Sacra de “La Passione di Cristo - Cefalù”, giunta alla sua 8° Edizione.

L’evento, organizzato dal Centro di Cultura Polis Kephaloidion con il Patrocinio del Comune di Cefalù, si svolgerà Sabato 24 Marzo 2018 alle ore 19,00 nella splendida Piazza Duomo di Cefalù, ai piedi della Maestosa Basilica Cattedrale.

Quest’anno la manifestazione cade in un giorno importante, perché coincide con il 12° anniversario della morte dell’indimenticabile Prof. Domenico Portera, fondatore storico e presidente dell’Associazione Polis Kephaloidion, creatura di cui lui andava molto orgoglioso. Per rendere omaggio alla sua memoria e al suo immenso attaccamento verso questa realtà, l' Edizione 2018 de "La Passione di Cristo" sarà dedicata a Domenico Portera.

In un contesto molto suggestivo, la rappresentazione vedrà la partecipazione di oltre 200 figuranti che si muoveranno lungo il percorso cittadino a partire dalla Via Roma (Artigianelli) e da Piazza C. Colombo fino a Piazza Duomo, ai piedi della Cattedrale.

La regia e la direzione artistica dell’intera manifestazione è curata, anche quest'anno, da Marco Falletta, che saprà coordinare al meglio l’interpretazione di attori cefaludesi non professionisti di ogni età e ceto.

 

Buona visione a tutti!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° LA PASSIONE DI CRISTO - CEFALU'

Condividi l'evento su...