E' proprio il caso di dire che a Suzzara (MN) la Primavera sboccerà "grazie" alla  Edizione di TRA PIANTE ORTI E GIARDINI.

La colorata manifestazione, organizzata dalla Pro Loco con il Patrocinio del Comune, vi attende nei giorni da Venerdì 13 Aprile a Domenica 15 Aprile 2018 nelle Piazze del Centro Storico.

Tre giorni dove i migliori Vivaisti e Green Artist del settore saranno a disposizione nel consigliarvi dall'arredo del giardino a quello del balcone o per un acquisto più appropriato per il vostro living.

Venerdì 13 Aprile alle ore 18,00 - Piazzalunga Cultura Suzzara (Viale ZOnta, 6) - Come autoriprodursi le sementi: Conferenza promossa dal Germoglio Orto Solidale.

 
Sabato 14 Aprile alle ore 15,30 apertura della Mostra Mercato Hand Made, Stand EnoGastronimici e Mercato Contadino Tosco-Emiliano organizzato dal Consorzio tipico dell'Appennino ToscoEmiliano con oltre 70 Espositori.
--> Ore 21,00 - Sala dei Concerti della Scuola Comunale di Musica in Via Togliatti - il grande Vito Nicola Paradiso in Concerto di Chitarra.

Domenica 15 Aprile alle ore 9,00 non solo shopping con la Mostra Vivaistica, Floricoltura, Arredo per il verde e Mercato Contadino, ma anche intrattenimento con Spettacoli e Musica.  ---> Per la gola ....arrivano i piatti della tradizione locale!

 
---> Laboratori Creativi - Antichi Mestieri alla Torre Civica - Mostra Mercato di Libri - Esposizione di Auto d'Epoca e Vespa Raduno. (Vedi Programma allegato in galleria FOTO).
 
Chiude la manifestazione il Concerto di Primavera in Piazza Garibaldi delle ore 16,30 con Orchestre, Gruppi e Cantanti in ogni punto della piazza!
 
 
 
.....Tra Piante Orti e Giardini ......la natura si esprime con tutto il piacere del benessere!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° TRA PIANTE ORTI E GIARDINI - SUZZARA

Condividi l'evento su...