Anche quest'anno, l'Associazione Sicilia Viva in Festa ha scelto Pavia, come una delle tappe del tour itinerante della sua Grande Festa Tipica Siciliana. 

Si riconferma così l'attesissimo appuntamento con la tre giorni di sapori, colori e folklore, per far conoscere le tradizioni della splendida terra di Sicilia ai cittadini di Pavia e a quelli dei paesi limitrofi.  Sarà possibile degustare ed acquistare prodotti gastronomici tipici siciliani, ma anche manufatti artigianali made in Sicily.

L'appuntamento è nel weekend del 23-24-25 Marzo 2018 nella centralissima Piazza Vittoria, nel cuore della città di Pavia.

Per tre giorni la bellissima isola siciliana (e ....speriamo anche il suo famigerato sole) si trasferisce nelle fredde brume nordiche e Pavia, come d'incanto si trasforma in una piccola Palermo.

Vi attenderà per l'intero weekend un bellissimo Grande Mercato di prodotti siciliani, dalle ore 9,00 di mattina alle ore 20,00 di sera. Domenica, invece, dalle ore 16,00 suggestivo spettacolo folkloristico del Gruppo "Sicilia nel Cuore".

Occhio anche allo Street Food che sarà presente durante il weekend e sarà un cibo di strada tipicamente siciliano, quello curato da A' Vucciria & Old Sicily New Food.

 

Venite a scoprire un angolo di Sicilia a Pavia.....sarà un fantastico viaggio!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SICILIA IN FESTA - GRANDE FESTA TIPICA SICILIANA DI PAVIA 2018

Condividi l'evento su...