2018 ....ecco tornare sulle strade le cucine su quattro ruote dell'Associazione Italiana Cuochi Itineranti con il format Street Food Festival che da Venerdì 13 Aprile a Domenica 15 Aprile 2018 vi aspetta ad Asti in Piazza Roma.

Arrivano gli Chef on the Road, gli allievi A.I.C.I. che saranno messi a dura prova, perchè dovranno dimostrare di essere ottimi chef e possedere una particolare predisposizione al rapporto diretto con il pubblico, quello più esigente dello Street Food.

Una preparazione e somministrazione “in fronte pubblico" ideata e realizzata dal suo Presidente, lo Chef Massimo Perrone, Dottore in scienza dell’alimentazione e noto professionista internazionale.

L'Associazione Italiana Cuochi Itineranti vi invita ad assaporare la cucina d'autore del buon cibo di strada dalle ore 11 fino alle ore 24.

Solo Truck Street Food Festival è un evento enogastronomico adatto a grandi e piccini!

.... gli Chef dello Street Food targato AICI arrivano ad Asti ......per metterla a fuoco e .....padelle!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD FESTIVAL SOLO TRUCK - ASTI

Condividi l'evento su...