Ecco tornare sulle strade le cucine su quattro ruote dell'Associazione Italiana Cuochi Itineranti con il format Street Food Festival anno 2018.

Veri Chef on the Road qui sono gli allievi A.I.C.I. che saranno messi a dura prova, perchè oltre a dimostrare di essere ottimi chef, dovranno avere una particolare predisposizione al rapporto diretto con il pubblico più esigente: quello dello Street Food.

Una preparazione e somministrazione in diretta fronte pubblico ideata e realizzata dal suo Presidente, lo Chef Massimo Perrone, Dottore in scienza dell'alimentazione e noto professionista internazionale.

Torna a Leini (TO), in Piazza Michelangelo Buonarroti da Venerdì 6 Aprile a Domenica 8 Aprile 2018 i sapori dello STREET FOOD FESTIVAL dell'Associazione Italiana Cuochi Itineranti.

Tre giorni di Street Food d'autore in cui poter assaporare di gusto il buon cibo in strada ....dalle ore 11 fino alle  ore 24.

Un evento enogastronomico adatto a grandi e piccini!

.... gli Chef dello Street Food targato AICI  vi aspettano per una non-stop dedicata alle prelibatezze del cotto&mangiato!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD FESTIVAL a LEINI 2018

Condividi l'evento su...