Torna a Collegno (TO) la Mostra mercato florovivaistica per eccellenza del territorio.

L'11° Edizione di Follia in Fiore si svolgerà Sabato 24 e Domenica 25 Marzo 2018 nel suggestivo scenario del Chiostro della seicentesca Certosa Reale di Collegno, luogo in cui, a partire dalla seconda metà del XVII° Secolo i padri certosini coltivavano le erbe officinali e che nel corso dell'Ottocento fu poi trasformata in una delle più grandi strutture psichiatriche d'Italia.

Un luogo pieno di fascino e storia che, anche quest'anno, sarà animato dai colori e dai profumi della Primavera: rose, aromatiche, orchidee, ma anche piante succulente, tillandsie, piante da frutto e piccoli frutti, piante da orto, piante acquatiche, rampicanti, annuali, erbacee perenni e arbusti ornamentali per il giardino ed il terrazzo.

Per ulteriori info: CLICCATE QUI 

ORARI DI APERTURA MOSTRA:

Sabato 24 Marzo 2018:  ore 9,00-19,00 

Domenica 25 Marzo 2018: ore 9,00-19,00 

ingresso gratuito

 

La Follia artistica ha mille espressioni.......a Collegno la potrete percepire fra i fiori e nei luoghi......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° FOLLIA IN FIORE DI COLLEGNO

Condividi l'evento su...