È iniziato l'assedio gastronomico all'antico borgo di Fontanellato (PR) con i numerosi Apecar e Food Truck, provenienti da tutta Italia, già "schierati" attorno alla Rocca Sanvitale, pronti ad affrontare la sfida con i visitatori golosi che, nel weekend di Pasqua, dal 31 Marzo fino al 2 Aprile 2018, vorranno assaggiare le prelibatezze da gourmet preparate nelle cucine su ruote.

Tre giorni di cibo di strada con sapori autentici "on the road" targati Castle Street Food e spettacoli unici, è ciò che offre la 5° Edizione di Castle Street Food - Fontanellato 2018.

Un weekend pasquale, dunque, in tono diverso, da trascorrere all'insegna del cibo di strada italiano e del divertimento, nel cuore del Centro Storico di Fontanellato.

Non solo: oltre alla ricca e golosa offerta gastronomica, una serie di interessanti eventi a tema “Pirati dei Caraibi” verranno proposti per far vivere esperienze indimenticabili al pubblico di ogni età!

3 giorni di cibo di strada di qualità con l'opportunità di poter assaporare tante specialità regionali ed anche internazionali, dal salato al dolce, da bibite selezionate a vini e birre artigianali prodotte per l'occasione.

3 giorni di puro divertimento, pieni di sorprese, spettacoli, musica live, giochi e una grande discoteca all'aperto fino a tarda sera.

La novità più grande riguarda l'animazione. A Fontanellato sono attesi i Pirati dei Caraibi. La leggendaria Perla Nera è in arrivo. Preparatevi ad incontrare Jack Sparrow, salire su un vero galeone, vestirvi da pirati e divertirvi con gli amici e famiglia per 3 lunghi giorni. Le attività saranno gratuite e curate da attori professionisti.

 

GIORNI & ORARI 

Tutti i giorni, da mattina a tarda sera:

Sabato 31 Marzo: 11:00-24:00

Pasqua - Domenica 1 Aprile:  11:00-24:00

Pasquetta - Lunedì 2 Aprile:  11:00-24:00

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° CASTLE STREET FOOD - FONTANELLATO

Condividi l'evento su...