Da Sabato 24 a Sabato 31 Marzo 2018, Artigianato al Femminile Roma, in collaborazione con Carrefour Market, ha preparato per voi un intensa settimana di artigianato, eventi, giochi e laboratori dedicati alla Pasqua.

Per una settimana, tutti i giorni, dalle ore 9,00 alle ore 20,00 Easter Market - Mercatino di Pasqua sarà aperto, presso il Carrefour Market di Largo Sergio Pugliese (nella Piazzetta Pedonale), in Zona Talenti, a Roma. 

Una settimana davvero interessante fatta di emozionanti "passeggiate" fra le bancarelle dell'Artigianato al Femminile, alla ricerca di qualche oggetto o manufatto da acquistare e/o regalare.  

Non mancheranno, visto la Pasqua ormai alle porte, neanche ghiottonerie e specialità gastronomiche tipicamente pasquali........per la gioia di grandi e piccini.

 

Non ci resta che augurarvi Buona Pasqua!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

EASTER MARKET - MERCATINO DI PASQUA TALENTI ROMA 2018

Condividi l'evento su...