Hobby Show Primavera 2018, il grande Salone della Creatività femminile, ritorna a Milano, con una settimana di ritardo rispetto allo scorso, nel weekend da Venerdì 23 a Domenica 25 Marzo 2018.

Sarà un 2018 ricco di sorprese per Hobby Show, a carattere nazionale e in particolar modo una novità riguarderà proprio l'Edizione milanese. Infatti c'è da registrare il trasferimento di Hobby Show Milano dai Padiglioni di FieraMilanoCity ai non lontani Saloni del MiCo, il modernissimo quartiere di Milano Congressi che dopo la recente ristrutturazione del 2011, caratterizzata dalla spettacolare copertura che domina lo skyline del Portello ideata dall’archistar Mario Bellini, si colloca di diritto fra i più grandi centri congressi d’Europa e del mondo.

L’ingresso per le visitatrici è ubicato in Via Gattamelata (Gate 14), a soli 450 metri dalla fermata Portello della metropolitana Linea 5 “Lilla”, ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi di superficie.

Ma che cosa è Hobby Show ?

Hobby Show nasce e si sviluppa come un importante punto d’incontro tra il mondo dei professionisti operanti nel settore della creatività e quello delle appassionate. Protagoniste della manifestazione sono quindi le aziende leader nel comparto: i rivenditori, i negozi, i media specializzati, gli insegnanti e gli esperti delle più svariate tecniche decorative, oltre, naturalmente, al crescente mondo delle creative. Dal 2003, anno della prima edizione, la manifestazione ha visto aumentare in maniera molto rapida il numero degli espositori e dei visitatori, arrivando a collocarsi oggi nel panorama nazionale come uno degli eventi leader nel settore.

L'offerta merceologica varia di edizione in edizione a seconda delle proposte delle aziende e dei negozi aderenti alla manifestazione. Decoupage, scrapbooking, biedermeier, rock painting, bijoux, punto croce, mezzo punto, filet, patchwork e quilting, pittura su tessuto e seta, lavorazione della ceramica, incisione, lavorazione del vetro, cake design e cooking sono solo alcune delle proposte presentate al pubblico durante i tre giorni di esposizione.

 

Cliccate sul link a fianco, per saperne di più su ORARI E TICKETS.

 

....materiale e idee per la creatività, ...Hobby Show vi spetta!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

HOBBY SHOW PRIMAVERA 2018 - Tappa di Milano

Condividi l'evento su...