Da Giovedì 22 a Domenica 25 Marzo torna il Lombardia Beer Fest® - Spring Edition Milano,  il festival dedicato ai migliori birrifici artigianali lombardi, nella piazza coperta più grande d'Europa, Piazza Città di Lombardia.

Un Festival di Birre Artigianali eccellenti, Cibi di Strada proposti dai migliori Food Truck d'Italia selezionati da STREEAT - European Food Truck Festival e tanta buona musica curata da Barley Arts Promotion. Nella piazza coperta più grande d'Europa...all'aperto ma al coperto.

Durante i 4 giorni di Festival sarà possibile incontrare i più importanti mastri birrai e seguire i corsi di approfondimento organizzati da personale qualificato.

Alla 3° Edizione di Lombardia Beer Fest ® avrete l'occasione di partecipare gratuitamente ad una serie di corsi di approfondimento sulla Birra Artigianale. Per ogni corso ci saranno 30 posti disponibili per la Degustazione gratuita per votare la tua Birra preferita!

Birra.....ma non solo. Anche Street Food. Sarà possibile gustare il cibo di qualità su ruote, servito dai migliori Food Truck d'Italia.

------------------------------------------------------

ORARI DI APERTURA

Giovedì 22 Marzo : dalle 17:00 all'01:00

Venerdì 23 Marzo : dalle 12:00 all'01:00

Sabato 24 Marzo : dalle 12:00 all'01:00

Domenica 25 Marzo: dalle 12:00 alle 24:00

Sono disponibili 3 INGRESSI:

Piazza Città di Lombardia n. 1

Via Melchiorre Gioia n. 37

Via Luigi Galvani n. 27

------------------------------------------------------

COME FUNZIONA

L'ingresso al festival è libero. Per accedere alle degustazioni delle birre occorre però acquistare un bicchiere in policarbonato segrigrafato con tacca a 0,2 lt e tacca a 0,4 lt con la sacca portabicchiere abbinata al costo di 5,00 €uro.

Per acquistare i cibi di strada o accedere alle degustazioni delle birre saranno predisposte delle casse centralizzate per cambiare gli euro in gettoni. Il cambio è 1 a 1. Con 1 €uro si ottiene 1 gettone. Mentre per i Food Truck i prezzi sono variabili, le birre avranno prezzi standard : 3 gettoni per 0,2 lt e 5 gettoni per 0,4 lt.

Il bicchiere una volta acquistato è valido per tutte le edizioni.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° LOMBARDIA BEER FEST - SPRING EDITION MILANO

Condividi l'evento su...