L'automobile ha segnato l'inizio di una nuova epoca, la nostra epoca, influenzando il pensiero e mutando del tutto le nostre abitudini e il nostro stile di vita. La Pro Loco di Marmore ha pensato bene di ripresentare il connubio tra presente e futuro attraverso un raduno di auto d'epoca d'eccezione, tra le bellezze del territorio locale e la cultura enogastronomica ternana.  Nasce così l'evento in programma per Domenica 15 Aprile 2018:  il 1° Raduno Auto d'Epoca "Libero Liberati".

Tutto ciò prende il nome e lo spirito di Libero Liberati, nato a Terni, campione del mondo assoluto della classe 500cc nel 1957 su Gilera 500 quattro cilindri aspirata. Soprannominato "Il Cavaliere d'Acciaio" e "Ternano volante", il monumento di questo famoso campione motociclistico nativo di Terni è posta all'ingresso del Parco Campacci a Marmore, che dal 2012 è stato rinominato "Parco Campacci - Libero Liberati"

La manifestazione, non competitiva, si svolgerà nel rispetto del codice della strada con il seguente Programma:

ore 9,30 - Incontro davanti al monumento del campione. Colazione di benvenuto della Pro Loco, iscrizioni al Raduno ed assegnazioni dei numeri ai partecipanti.

ore 10,30 - Partenza Raduno per Piediluco, giro all'interno del paese per proseguire in località Villalago per scendere alla forca di Arrone con passaggio al belvedere inferiore della Cascata delle Marmore.

ore 12,00 - Passaggio al Paese della "Vita è Bella" di Papigno

ore 12,30 - Arrivo al Parco Campacci di Marmore

ore 13,00 - Pranzo in un ristorante tipico di Marmore

 

Caparbietà, coraggio e velocità guideranno tutti i partecipanti di questo nuovo raduno. Vi aspettiamo!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° RADUNO AUTO D'EPOCA LIBERO LIBERATI

Condividi l'evento su...