16/03/2018 - 25/03/2018

FESTIVAL DELL'ORIENTE - TORINO 2018

TIPOLOGIA Etnico
ORARI (1) Dalle 10.30 alle 22.30
PERIODO Venerdì - Sabato - Domenica
LOCATION Al chiuso e all'aperto
CONTATTI Organizzatore: COMITATO FESTIVAL DELL'ORIENTE
Telefono: 0585.240660 - 333.5756621 - 338.7332218
Email: Invia Email
Sito Web: Vai al sito
INGRESSO A pagamento
SOCIAL Segui su facebook
INFO Solosagre.it consiglia sempre di consultare il link degli Organizzatori prima di partire!
Descrizione:

FESTIVAL  DELL'ORIENTE  - TORINO 2018  AL  LINGOTTO FIERE

Immergersi nelle culture e nelle tradizioni di un Continente sconfinato. Nei giorni 16-17-18 e 23-24-25 Marzo 2018 sarà possibile in occasione del Festival dell’Oriente, che torna a Torino - Lingotto Fiere.

Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni.

Interagite e sperimentate gratuitamente decine di terapie tradizionali, visitate il settore della salute e del benessere con i suoi padiglioni dedicati alle terapie olistiche, le discipline bionaturali, yoga, ayurvedica, fiori di bach, thetahealing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora. Lasciatevi trasportare nella magia dell’oriente: India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia ,Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet ect…

 

∇   INFORMAZIONI GENERALI

 

INGRESSO DALLA BIGLIETTERIA DI VIA NIZZA

∗  ORARIO APERTURA:

ORE 10,30 - 22,30   (ORARIO UNICO)

Il biglietto di ingresso è giornaliero e da diritto a partecipare a tutti gli eventi presenti in fiera, che si svolgeranno in contemporanea tutti i giorni.

Il biglietto di ingresso è utilizzabile per un solo ingresso, per motivi SIAE non è possibile uscire dalla fiera e rientrare col medesimo.

I tagliandini della gastronomia una volta acquistati non sono rimborsabili nel caso non vengano utilizzati.

Ingresso ai cani consentito con guinzaglio.

 

∗  BIGLIETTI

TIPOLOGIE E PREZZI:

  • BIGLIETTO INTERO……….. 12 EURO

Il biglietto intero è riservato agli adulti ed ai bambini oltre i 10 anni.

  • BIGLIETTO RIDOTTO……… 8 EURO

Il biglietto ridotto è riservato  agli accompagnatori dei disabili ed ai bambini da 5 ai 10 anni (compiuti).

  • BIGLIETTO OMAGGIO

Il biglietto omaggio è riservato ai bambini fino ai 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato asl.

 

COME E DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:

I biglietti si acquistano alle casse situate presso le biglietterie di Via Nizza, ove si trova l’ingresso per Festival Country, That’s America e Festival Irlandese, alla apertura delle stesse i giorni di durata del Festival. Si può pagare in contanti e con bancomat o carte di credito.

COSA E’ COMPRESO NEL COSTO DEL BIGLIETTO:

Grazie ad una speciale partnership, il pubblico potrà vivere un’esperienza unica ed imperdibile, partecipando con un unico biglietto a diversi eventi in contemporanea, il tutto nello stesso complesso fieristico! Con il costo di 12 €uro infatti sarà possibile acquistare uno speciale biglietto “all inclusive”, che comprende:

– l’ingresso al Festival dell’Oriente, che si svolgerà nel padiglione Oval dalle ore 10:30 alle 22:30, nonché tutte le attività ad esso correlate
– l’ingresso al Festival Irlandese, che si svolgerà dalle ore 14:00 alla 01:00 il venerdi, dalle 11.00 alla 01.00 il sabato e dalle 11:00 alle 24:00 la domenica
– l’ingresso al Festival Country, che si svolgerà dalle ore 14:00 alla 01:00 il venerdi, dalle 11.00 alla 01.00 il sabato e dalle 11:00 alle 24:00 la domenica
– l’ingresso a That’s America, che si svolgerà dalle ore 14:00 alla 01:00 il venerdi, dalle 11.00 alla 01.00 il sabato e dalle 11:00 alle 24:00 la domenica, e incentrata sul mito americano dagli anni ’60 ad oggi.

 
Lo stesso biglietto dunque consentirà di poter prendere parte liberamente a tutti questi straordinari eventi nell’arco della stessa giornata, assistere agli spettacoli folkloristici, sperimentare attività interattive, assistere a centinaia di interessantissime conferenze e seminari, assaporare prodotti enogastronomici tipici, divertirsi, scoprire, conoscere, meravigliarsi, in un viaggio “virtuale” tra gli affascinanti paesi d’Oriente, d’Irlanda e d’America.

 

 

Una fiera per tutti coloro che vogliano andare alla scoperta dei coinvolgenti colori, musiche e profumi di terre lontane!!!

 

Posizione sulla mappa

Evento in programma

Vedi tutta Italia
  • SEI UN SAGRONAUTA?
    Mangiare… Bere… Dormire…
    I consigli eccellenti di Solosagre
    • DOVE DORMIRE
    • DOVE MANGIARE
    • DOVE FARE SHOPPING
    • DOVE TROVARE PRODOTTI TIPICI
    • DOVE RILASSARSI
    • DOVE TROVARE PRODOTTI ARTIGIANALI
    • DOVE CAMPEGGIARE
  • Visualizza Tutti i locali
LINK UTILI
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies come da nostra informativa. Accetta