San Patrizio a Milano?

Da Venerdì 16 a Domenica 18 Marzo 2018 al Parco Forlanini, presso la Cascina Salesina Antico Borgo in Città (in Via Salesina 71, Milano), si svolge la 3° Edizione della Festa d'Irlanda: la San Patrick Street Food Beer Fest - Milano, tra Street Food, birre artigianali e Irish Music. L'evento è a ingresso gratuito.

Nelle tre giornate milanesi al Parco Forlanini saranno presenti truck gastronomici che proporranno cibo di strada: dagli arrosticini al caciocavallo impiccato, dai ravioli alle bombette, dagli hamburger alle fritture di pesce. Ma anche Birrifici artigianaliCocktail  Truck che offriranno le loro specialità per dissetarsi.

Il San Patrick Street Food Beer Fest - Milano 2018 aprirà Venerdì 16 dalle ore 19,00 mentre Sabato e Domenica è aperto già a pranzo e fino a tarda notte. Non mancheranno le animazioni per bambini nel pomeriggio e i concerti a tema serali.

 

Di seguito il programma musicale del San Patrick Street Food Beer Fest 2018:

  • Venerdì 16 Marzo, ore 21,00: Corte dei Miracoli (Irish combat Folk)
  • Sabato 17 Marzo, ore 19,00: The Murphy Folk Star (Irlanda Popular)
  • Domenica 18 Marzo, ore 19,00: Dj-Set Combat Music Folk

 

Non prendete impegni per il weekend di San Patrizio. A Milano la Festa di San Patrizio è al Parco Forlanini!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° ST. PATRICK STREET FOOD BEER FEST - MILANO

Condividi l'evento su...