Torna nelle strade e nelle piazze del Quartiere Oltretorrente di Parma, la Storica Fiera di San Giuseppe del Quartiere Oltretorrente 2018. La più antica fiera di quartiere di Parma torna puntuale Domenica 18 Marzo 2018. 

La Fiera si svolge da sempre nello storico quartiere dell'Oltretorrente, quello delle "barricate" e del vero dialetto parmigiano (quello con la erre arrotolata....). La manifestazione si sviluppa sulle vie principali che attraversano il quartiere e fa di esso un bacino di affluenza incredibile durante l'intera giornata, dalle ore 9,00 del mattino alle ore 22,00 della sera.

Ospita svariate attività che si alternano, seguendo la luce del sole: orchestre, artisti di strada, musicisti e molto altro si susseguono lungo le arterie del quartiere per intrattenere le migliaia di passanti.

Gli espositori sono diversi: dall'Artigianato, ai commercianti, dai produttori alimentari bio, alle associazioni; per questa edizione incredibile, saranno tutti divisi nelle varie vie in base al tipo di offerta proposta. Ecco che Strada Imbriani raccoglierà l'Artigianato e l'Hand Made, il Piazzale Picelli sarà dedicato alla canapa e al peperoncino, mentre Strada Bixio ospiterà i commercianti del quartiere che animeranno la via con i loro servizi. 

Non potevano mancare il cibo di strada e gli intrattenimenti, con ben due aree intere dedicate allo Street Food ed un'area per gli spettacoli.

Venite a Parma per la Fiera di San Giuseppe....conoscerete un volto vero e genuino della vecchia Parma!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STORICA FIERA DI SAN GIUSEPPE DEL QUARTIERE OLTRETORRENTE 2018

Condividi l'evento su...