37° FIERA NAZIONALE DELLA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA DI SAVIGLIANO

15 – 16 – 17 – 18 Marzo 2018  -  c/o Area Fieristica di Via Alba - Savigliano (CN) 

ingresso libero e gratuito dalle ore 8,30 alle ore 19,30
 
 
Mostra mercato dedicata ai macchinari e attrezzature per l’agricoltura.

Un’area di circa 48.600 mq dedicata a 344 espositori del settore. Una zona che accoglie ogni tipologia di macchina per la coltivazione del terreno, i trattamenti alle colture, la raccolta e la prima lavorazione dei prodotti, l’irrigazione, la gestione degli allevamenti, la cura dei parchi e dei giardini, nonché un’infinita gamma di componenti e parti meccaniche.

 
All’interno della Fiera, troviamo l’Area EcoTech: il padiglione coperto dedicato alle soluzioni ecologiche, che quest’anno giunge alla sua 10° Edizione.

Un’area di circa 1000 mq che racchiude le opportunità offerte dalle energie rinnovabili, dall’efficienza energetica e dalle soluzioni ecologiche in senso più ampio.

Anche per quest'anno, troverete Agrimedia, alla 3° Edizione, il padiglione incontri multimediale dove innovazione e agricoltura si danno appuntamento, ospitando importanti appuntamenti tematici di grande interesse per il pubblico.

 
 
 
 
 
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

37° FIERA NAZIONALE DELLA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA DI SAVIGLIANO

Condividi l'evento su...