Come ogni anno, a metà Maggio, il Viale delle Piagge a Pisa si anima di mille colori ed ha luogo la Fiera di Sant'Ubaldo detta anche "La Settimana delle Piagge" inaugurata da autorità civili e religiose.

Il viale dal Ponte della Vittoria alla Chiesa (circa due chilometri di viale alberato) viene chiuso al traffico e vi si dispongono bancarelle e stand che richiamano una moltitudine di visitatori.

È una mostra-mercato soprattutto di piante e fiori ma anche di molti altri tipi di mercanzie

 

AREA - DEI SAPORI

Prodotti enogastronomici Locali, Regionali, Nazionali, Prodotti Naturali, Olio, Vino, Dolciumi.

AREA - ARTIGIANATO

Artigianato Nazionale e Internazionale, Articoli per la casa e piccoli elettrodomestici, Abbigliamento e Oggettistica.

AREA - TECNICO GENERALE E SERVIZI

Ambiente, Ecologia, Tecnologie innovative, Meccanica in generale, Macchinari e attrezzature, Condizionamento, Infissistica, Arredamento da interni e complementi, Design, Complementi d’arredo, Automatismi, Informatica, Arredo negozi, Attrezzature Alberghiere, Rappresentanze, Enti pubblici e privati, Aziende di servizio, Illuminotecnica, Accessori, Agenzie di viaggio e immobiliari, Foto, Video.

AREA - ESTERNA

Auto, Moto, Cicli, Accessori, Macchine e Attrezzature agricole, Arredo giardino, Zootecnia, Florovivaismo, Veicoli industriali, Movimento Terra, Edilizia, Prefabbricati, Forni e caminetti.

 

I NUMERI DEL 2017

Circa 20.000 visitatori hanno partecipato gratuitamente ai tre giorni espositivi, visitando l’area e prendendo parte alle molteplici iniziative organizzate.

 

ORARIO DI APERTURA

Venerdì - Sabato - Domenica 10.00- 20.00

 

Via dunque alla tradizionale Mostra Mercato del Fiore delle Piagge....un appuntamento storico della città di Pisa!!!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

39° FIERA DI SANT'UBALDO - SETTIMANA ALLE PIAGGE

Condividi l'evento su...