Amici di auto e moto storiche, soci del Club AutoMoto Storiche di Treviglio e non, cominciate a scaldare i motori (e pronti a rifarvi gli occhi),  la nuova stagione sta per entrare nel vivo con un’altra giornata ed un nuovo evento con cui far sgranchire le ruote alle vostre arzille vecchiette.

Il Team Eventi Club AutoMoto Storiche di Treviglio è lieto di presentarVi “ANTICHI CONFINI”, un tour per auto e moto storiche che si terrà Domenica 25 Marzo 2018.

Visualizzate  il programma completo

Dopo il ritrovo previsto per le ore 8.30 e la consueta colazione in compagnia presso il Gold Cherry Cafè di Caravaggio (BG) partirete, su itinerario prestabilito, per un tour della Bassa Bergamasca e Cremasca sulle terre che furono un tempo territori della Serenessima Repubblica di Venezia e del Ducato di Milano.

Il tour vi porterà poi fino a Pagazzano (BG) dove, dopo aver posizionato i mezzi nello spazio riservatovi, visiterete il Castello Visconteo che per questa giornata sarà aperto esclusivamente per voi.

Al termine della visita vi dirigerete alla volta di Treviglio (BG) per il Pranzo alla “Trattoria Grisu” che avrà il seguente menù tipico:

 

Antipasti 

Affettati misti con lardo e crostoni

Primi piatti

Risotto al taleggio cicorino

Casoncelli alla bergamasca

Secondo piatto

Stracotto d’asino con polenta Taragna

Dessert:

Crostata di frutta

Acqua naturale e frizzante, vino bianco e rosso e caffè.

 

Tutto questo con una quota di partecipazione ridotta grazie al contributo che il Club ha deciso di riservare ai propri soci:

35 €uro per i soci - 40 €uro per i non soci.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANTICHI CONFINI 2018 - TOUR PER AUTO E MOTO STORICHE

Condividi l'evento su...