Quest'anno, nei giorni 29-30 Giugno 2018 e 1 Luglio 2018, scatta la 5° Edizione di Treviglio Vintage e per tre giorni a Treviglio (BG) le lancette dell'orologio tornano indietro ai mitici anni della Dolce Vita, a metà fra la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60.

Un suggestivo ed affascinante album di ricordi da sfogliare insieme....via per via, cortile per cortile.

Nel 2017 i numeri sono stati impressionanti e raccontano: circa 50.000 visitatori in tre giorni, grande partecipazione dei commercianti con le loro vetrine a tema, 20 eventi musicali, 200 e più auto storiche, circa 150 e più moto d'epoca, 10 esposizioni di collezionisti, Street Food e Vintage Market, giorni di Radio Treviglio Vintage in diretta dalla piazza con Tribuna Radio, web-tv in diretta per tre giorni con interviste e video, 1 mostra permanente per 10 giorni, tanto tanto divertimento

Treviglio Vintage è una festa che coinvolge tutta la città, tutte le associazioni, i commercianti e le amministrazioni.

 

Qui, durante il Treviglio Vintage, potrete trovare:

  • Mostre e mercatini di oggetti vintage
  • Concerti di musica rock and roll, rockabilly, jazz, blues per le vie della città
  • Raduni di auto storiche
  • Mostra di auto hot road americane degli anni 60/70
  • Esposizioni di moto d'epoca e di moto che hanno fatto la storia del motociclismo Italiano
  • Stand di trucco e acconciature anni '60
  • Rievocazioni di come eravamo
  • Collezionisti che mostrano le loro raccolte
  • Vecchi telefoni, giocattoli, biciclette......

Il cuore pulsante del Treviglio Vintage siete voi, la gente, il pubblico che ogni anno interviene numerosissimo e molto partecipe. L'allegria portata dalle persone, la voglia di divertirsi e immergersi nell'atmosfera vintage che riporta alla memoria vecchi ricordi.....è questo il segreto del successo di Treviglio Vintage.

....Vecchie glorie con due ruote, si mettono in mostra e ci riportano agli anni della Dolce Vita,  delle corse in pista e fuori strada, mentre le auto che hanno ispirato il mondo automobilistico moderno si mettono in esposizione per farsi ammirare.

E poi immancabile c'è la Musica, la colonna sonora della nostra vita, con band, gruppi e cantanti che si esibiscono per far ballare e divertire.

 

Che Revival!! ..... Treviglio si fa....vintage per voi!!!

 

PROGRAMMA DETTAGLIATO

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° TREVIGLIO VINTAGE

Condividi l'evento su...