Onlus Gulliver - Wwf - Legambiente - Lupus In Fabula vi invitano a Pesaro alla 6° Edizione della FIERA REGIONALE DEL RIUSO E DEL RICICLO.

Da Lunedì 28 Maggio a Venerdì 1 Giugno 2018 potrete assistere a dibattiti e convegni sul tema dell'attuale arte del Riuso e del Riciclo.

Mentre da Sabato 2 Giugno e Domenica 3 Giugno 2018 torna la colorata Fiera del Riuso, con musica colori e divertimento.

Dalle ore 10 alle ore 22 oltre 400 Espositori del riuso e riciclo saranno presenti presso il Parco Scarpellini e Via Petrarca: ingegno e creatività esaltate negli oggetti che riprendono nuova vita e sfarzo!

Alla Fiera del Riuso non solo shopping, ma anche i sapori degli Stand Gastronomici, Animazioni, Musica ed Esibizioni di ballo, Bancarelle dei Bambini ed interessanti Laboratori sull'arte del Riuso.

 

........magia e genialità nella Fiera Regionale in arrivo a Pesaro!

 

----> Per tutti gli aggiornamenti:  www.festivalriuso.com

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° FIERA REGIONALE DEL RIUSO a PESARO

Condividi l'evento su...