Benvenuti a Villaganzerla (VI). Anche quest'anno, durante tre weekend consecutivi di Marzo, 9-10-11 e 16-17-18 ed infine 23-24-25 Marzo 2018, lo staff della Festa di San Giuseppe, è pronto ad accogliervi e ad intrattenervi con serate all'insegna del divertimento, nelle quali si esibiranno le migliori orchestre, gruppi di ballo e....molto altro ancora.  E' tutto a posto dunque per la 20° Festa della Quaglia allo Spiedo - 113° Festa di San Giuseppe di Villaganzerla.

Quel molto altro ancora....riguarda soprattutto l'aspetto enogastronomico. Non mancherà infatti un fornitissimo stand gastronomico, ricco di gustose specialità, tra le quali sarà possibile assaggiare, ovviamente la proverbiale quaglia allo spiedo, ma anche lo spezzatino di musso (d'asino) e le lasagne con sugo di quaglia.

ORARI STAND

Venerdì - Sabato:  19,00 - 23,00

Domenica:  18,30 - 23,00

 

Regina della manifestazione sarà la quaglia e la sua prelibata carne, capace di muovere un numero incredibile di bongustai provenienti da ogni angolo del Veneto. Ed il MENU' è di quelli importanti, per le migliori occasioni.

 

LE SPECIALITA':

 SOLO I VENERDI'!!!

Risotto al Ragù di Quaglia

- - - - -

◊  SOLO I SABATO!!!

Tortelloni ripieni al Ragù di Quaglia

- - - - -

◊  TUTTE LE SERE LA QUAGLIA ALLO SPIEDO

 

Da segnalare due eventi extra programma, comunque inseriti all'interno della manifestazione:

⇒   MERCOLEDI' 21 MARZO ↵   20° SERATA ENOGASTRONOMICA MAGNA E TASI  E PREMIAZIONE CONCORSO " SIMPOSIO VINI VENETI"

  GIOVEDI' 22 MARZO ↵  SERATA SOCIO-UMANITARIA

 

Cliccate qui per vedere il PROGRAMMA COMPLETO della Sagra   

   

Per i più piccoli, per i giovanotti o per chi in cuor suo si sente un "eterno Peter Pan" ad aspettarvi anche un favoloso Luna Park con giostre per tutti i gusti e per tutte le età.......NON MANCATE!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

20° FESTA DELLA QUAGLIA ALLO SPIEDO - 113° FESTA DI SAN GIUSEPPE DI VILLAGANZERLA

Condividi l'evento su...