A Novi Ligure, in provincia di Alessandria, ogni 4° Sabato del mese,  le vie del Centro Storico (Via Girardengo, Corso Marenco, Portici Nuovi e Portici Vecchi), si animano di bancarelle del Gran Mercato del Piccolo Antiquariato NOVANTICO. 

Un'opportunità per chi sta arredando casa, per poterla personalizzare mescolando mobili e complementi di epoche diverse dando sfogo a fantasia e creatività. Passeggiando tra i banchi, oltre a sedie e mobili antichi da risistemare, si possono trovare davvero tante idee arredo.

Le bancarelle degli Espositori, con merce sempre di qualità, proporranno dagli arredi per la casa ai dischi musicali, da libri e riviste ad accessori e abbigliamento vintage, dall’oggettistica alle rarità. 

Un Mercatino in cui trovare occasioni uniche!

NovAntico rimane tutt'oggi una delle manifestazioni più longeve che dà lustro e arricchisce la vita sociale e commerciale nel Novese.

 

Evento a cura dell'Associazione Mercatini&Curiosità in collaborazione con il Comune di Novi Ligure.

 

--> Per Info e Partecipazione come Espositore: 331.7379582 - info@mercatiniecuriosita.com

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NOVANTICO by MERCATINI&CURIOSITÁ a NOVI LIGURE

Condividi l'evento su...