Veneto a Tavola, azienda che si occupa di consulenza, ideazione e organizzazione di eventi a tema enogastronomico, vi invita a SALUTE ALLE ERBE: aromatiche, officinali e spontanee e i loro prodotti derivati.

La manifestazione si svolgerà nel weekend Pasquale da Sabato 31 Marzo a Lunedì 2 Aprile 2018 nella centralissima Piazza Betteloni a Peschiera del Garda (VR) organizzato da Veneto a Tavola, con il Patrocinio del Comune di Peschiera del Garda.

Oltre alla Mostra “Centerbe”, sarà proposto un ricco mercatino dove si potranno acquistare erbe aromatiche fresche e prodotti derivati, come creme, saponi, oli essenziali, tisane ed infusi, salse, formaggi ecc.

Nel corso del weekend si susseguiranno degustazioni di prodotti a base di erbe, laboratori a tema per bambini.

Lunedì 2 Aprile partecipate alla passeggiata “D’ogni erba un piatto”: alla ricerca di erbe spontanee ad uso gastronomico con l'esperta Anna Tonello, che sarà poi a disposizione del pubblico per l’intera giornata.

Salute alle Erbe si prefigge lo scopo di far conoscere questi doni che la natura ci offre gratuitamente e che tanto interesse stanno riscuotendo in ambito gastronomico e salutistico. 

 

......la salute vien mangiando ......buone erbe!

â˜Å½ï¸ Per Informazione e partecipazione:  Veneto a Tavola 335.6033639

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SALUTE ALLE ERBE - PESCHIERA DEL GARDA

Condividi l'evento su...