Anche quest'anno arriva a Iseo (BS) l'evento per eccellenza, legato ad Artigianato e Cibo di Strada, Il Mercato Europeo del Commercio Ambulante - Iseo: per tre giorni da Venerdì 6 a Domenica 8 Aprile 2018. Le bancarelle troveranno spazio nell'area nei pressi di Viale Repubblica, Largo Zanardelli e Piazza Garibaldi.

 

ORARIO CONTINUATO:  Dalle ore 9,00 alle ore 24,00

 

L' evento storico, con numeri ormai consolidati e sempre in aumento, porterà visitatori da tutta Italia, ansiosi di poter girare fra gli stand degli oltre 100 espositori internazionali, provenienti da ogni angolo d'Europa.

Che sia per acquistare un manufatto artigianale tipico di quel paese di provenienza, che sia per gustare le specialità gastronomiche tipiche di quell' altro paese, sarà sempre e comunque: Mercato Europeo.

L'evento e' organizzato da Fiva Confcommercio Nazionale in collaborazione con la sede locale di Confcommercio.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO EUROPEO - ISEO 2018

Condividi l'evento su...