ARMI & BAGAGLI - MERCATO INTERNAZIONALE DELLA RIEVOCAZIONE STORICA a Piacenza da Sabato 24 Marzo dalle ore 10 alle ore 19 e poi Domenica 25 Marzo 2018 dalle ore 10 alle ore 18 presso la struttura Piacenza Expo.

L’evento in sè è la più grande manifestazione Italiana per operatori ed appassionati della Rievocazione Storica, un appuntamento ambito ed imperdibile per chiunque operi nel settore Storico e Rievocativo.

Armi & Bagagli è il week-end di incontro dedicato ai Rievocatori alla ricerca di accessori per il proprio equipaggiamento.

Sarà una valida opportunità anche per Enti  ed Organizzazioni che potranno incontrare Gruppi storici, o Artigiani, in grado di elevare la qualità delle loro manifestazioni.

🛡️ Ingresso valido anche per ExpoArc e Piacenza Militaria: 

Intero €uro 10

Ridotto (fino a 14 anni e ridotto web) €uro 7 

Gratuito fino a 10 anni.

---> Informiamo tutti i Rievocatori di non indossare le proprie uniformi o abiti storici, poichè è ammesso solo ai agli addetti ai lavori e agli appartenenti ad Associazioni o Gruppi presenti in fiera in qualità di Espositori.

L'ingresso ai cani è consentito solo con guinzaglio, museruola e dotazione per la pulizia.

 

📚 In occasione di Armi & Bagagli sarà ospite lo Scrittore Massimiliano Colombo che presenterà il suo ultimo spettacolare capolavoro "Centurio" che darà vita ad un'emozionante narrazione, in grado di intrattenere il pubblico fino all’ultima pagina.

L'Organizzazione è a cura di Wavents, in collaborazione con Cers e Usi e Costumi ...a tutti i Ricercatori ed amanti della Rievocazione Storica non resta altro che augurare due giorni di pura cultura, storia e passione!

 

⚔️ ....Rievocatori appassionati di storia e collezionisti prendete ....Armi & Bagagli ....in direzione Piacenza!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARMI & BAGAGLI - MERCATO INTERNAZIONALE DELLA RIEVOCAZIONE STORICA a PIACENZA

Condividi l'evento su...