LITTLE MARKET IN VIA OLONA torna nei giorni di Giovedì 22 Marzo e Venerdì  23 Marzo 2018 a Milano. Il Mercatino dedicato all'ingegno creativo, vintage e artigianato, posto a pochi passi dal Museo Nazionale della scienza e della tecnologia "Leonardo da Vinci" e dalla Basilica di Sant'Ambrogio.

L'Associazione Mercatini&Curiosità organizza questa manifestazione economico culturale denominata "il Mercatino della Pusterla", che in realtà vuole essere un evento aggregativo di quartiere, all'interno del quale sarà presente uno Stand dove, gli associati distribuiranno materiale pubblicitario e promozionale sulle proprie attività.

Al Little Market in Via Olona troverete esclusivamente Espositori per la vendita di oggettistica prodotta con materiali di riciclo, opere dell'ingegno creativo artistico, etnico, ma anche artigianato, collezionismo e design.

 

....shopping e turismo .....per l'evento di Mercatini&Curiosità!

 

----> Per maggiori informazioni e Partecipazione come Espositore: Mercatini&Curiosità 331.7379582

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LITTLE MARKET VIA OLONA - MERCATINO DELLA PUSTERLA a MILANO

Condividi l'evento su...