E' con grande piacere che la Tipico Eventi vi presenta la 2° Edizione dello STREET FÜD FESTIVAL PASQUA EDITION accompagnata dal LA PASQUETTA DELLA PIZZICA a Cattolica (RN).

Da Venerdì 30 Marzo 2018 a Lunedì 2 Aprile 2018 dalle ore 18 alle ore 23 siete invitati presso Piazza Primo Maggio, la suggestiva location con vista mare nel centro di Cattolica, dove avrà luogo il prestigioso STREET FÜD FESTIVAL in un’edizione davvero speciale.

Evento più grande e importante mai organizzato prima: i birrifici artigianali più premiati d'Italia, più di 20 Truck’s che porteranno con i loro profumi e colori l’alta qualità del cibo di strada, confezionato al momento nel rispetto delle antiche ricette e con la cura degli ingredienti scelti.

L’atmosfera verrà animata da eventi, concerti, area bimbi, Artisti di Strada che tra luci e decorazioni creeranno un ambiente suggestivo e familiare in cui sarà possibile gustare il buon cibo d’una volta, viaggiando attraverso i sapori delle regioni italiane.

LA PASQUETTA DELLA PIZZICA vi aspetta numerosi Lunedì 2 Aprile 2018 dalle ore 16 alle ore 22, dove la Tipico Eventi, in collaborazione con gli amici della MUSICA DELL'ANIMA, organizzerà in occasione della manifestazione una giornata dedicata al ritmo della pizzica.

La pizzica è una danza popolare tipica a Taranto e in tutto il Salento, ma diffusa anche in Puglia, in Bassa Murgia e a Matera. Fa parte della grande famiglia delle danze di tradizione denominate tarantelle, che vi faranno ballare e divertire.

 

.....al ritmo di musica e sapori ....Cattolica è pronta per un viaggio baciato dal mare!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° STREET FUD FESTIVAL - PASQUA EDITION a CATTOLICA

Condividi l'evento su...