Per la prima volta in Brianza il St. Patrick's Day targato Tipico Eventi vi aspetta a Desio (MB) in Piazza Don Giussani.

La festa del Santo Patrono di Irlanda, San Patrizio, che cade ogni 17 Marzo, è la festa più importante dell'anno in Irlanda.  Una festa che anche l'Italia ama ripercorrere e per questo motivo che è  la Tipico Eventi vi aspetta da Venerdì 16 Marzo a Domenica 18 Marzo 2018 dalle ore 18 alle ore 23 con tanto divertimento, musica folk, parate, fiumi di birre, cibo di strada con Truck selezionati da tutta Italia!

St. Patrick's Day a Desio che, per l'occasione, si trasformerà in un palcoscenico dove regnerà la pura follia, il divertimento e la magia tipica di questi giorni di festa ...elementi che non mancheranno di piacere ad un pubblico di buongustai e di raffinati palati.

 

Ingresso Gratuito .....da zero a 150 anni!

 

**** Quest'anno Tipico Eventi vi farà volare!!! In occasione del St. Patrick's Day a Desio, potrete vincere un VIAGGIO con pernottamento a 3/4 Stelle per 3 notti a Dublino + 1 tour guidato al museo del Whiskey e 1 tour nell'Irlanda by night.

Come? Seguite questi semplici passi e VINCI L’IRLANDA:

1) Mettete LIKE alla nostra official page STREET FUD FESTIVAL

2) Condividete sulla vostra bacheca il link del Contest Evento

3) Fate uno screenshot della vostra condivisione e mandate una mail a streetfudfestival@gmail.com

4) Vi verrà inviato un COUPON di partecipazione.

5) Il COUPON vincente verrà estratto in diretta da Desio

A partire potreste essere proprio voi!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ST. PATRICK'S DAY FESTIVAL DELLA BIRRA a DESIO

Condividi l'evento su...