Sabato 7 Aprile 2018 presso il Castello Dal Verme di Zavattarello (PV) vi attende la 10° Edizione a I MISTERI DEL CASTELLO, un viaggio nel tempo sulle tracce di Pietro Dal Verme.

Il Tour del Mistero è un’esperienza emozionale, uno spettacolo teatrale: è un percorso attraverso il tempo e lo spazio, un vero e proprio viaggio al confine tra suggestione e realtà. Sicuramente sarà difficile distinguere tra le due: chiusi in un antico castello, separati dal mondo esterno, in un luogo dove passato e presente si fondono, accompagnati da personaggi usciti dal Medioevo che si mescolano ad altri del nostro presente.  Bisogna fare attenzione: come sosteneva Hemingway .... “è facilissimo reagire con freddezza alle cose durante il giorno, ma di notte è tutto un altro discorso”.

In un luogo così carico di emozioni, accompagnati dai protagonisti dei racconti più misteriosi, può diventare difficile distinguere ciò che è reale. Per questo vi consigliamo di seguire il percorso tracciato e avventurarvi in questo viaggio con la mente aperta e pronti alle sorprese.

Programma:

Dalle ore 19.20 a tarda notte, Tour del Mistero

Un viaggio nei luoghi delle leggende e degli avvenimenti inspiegabili.

(Partenze dei tour ore 19.20 - 20.10 - 21.00- 21.50 -22.40 e 23.30)

----> Servizio navetta gratuito da Piazza Dal Verme al Castello e ritorno.

I ristoranti di Zavattarello vi proporranno i loro menu speciali pensati per questa serata.

Tour del Mistero: 15€uro - Prenotazione obbligatoria: castello@zavattarello.org – cell. 338.1715411

Tutte le informazioni sul Sito!

 
Partecipate alla 10° Edizione de “I Misteri del Castello”, l’evento dedicato al personaggio più conosciuto del Castello Dal Verme di Zavattarello,  ma vi  consigliamo di affrettarvi a prenotare!

 

.....Siete dunque pronti a varcare il portone d’ingresso, pur sapendo che si richiuderà dietro di voi? Siete pronti ad avventurarvi in un viaggio lungo 500 anni? ........Allora vi aspettiamo al Castello di Zavattarello Sabato 7 Aprile 2018!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° I MISTERI DEL CASTELLO a ZAVATTARELLO

Condividi l'evento su...