L'Associazione Crucis di Sant'Elia a Pianisi (CB) organizza e rivive per le strade del paese la 25° Edizione della PASSIONE DI GESU' nella serata di Sabato 24 Marzo 2018 dalle ore 20:30 alle ore 23:00.

Oltre 100 volontari, tra figuranti e attori, si alterneranno in scene del tempo, riprodotte magistralmente, trasformando Sant'Elia a Pianisi nella Gerusalemme del Molise.

La Sacra Rappresentazione della Passione di Gesù inizierà con l'ULTIMA CENA, per poi proseguire con l'ORTO DEL GETSEMANI, il SINEDRIO, il drammatico incontro con PILATO e la FLAGELLAZIONE. Toccante sarà l'INCONTRO CON MARIA, CIRENEO e VERONICA.

Sarà il Sagrato del Convento l'ultimo scenario della Passione di Gesù, dove avverrà gli ultimi e toccanti momenti della CROCIFISSIONE.

Emozioni e pathos nelle suggestive scene che saranno interpretate in questa attesissima rappresentazione unica nel Molise.

 

----> IN CASO DI MALTEMPO LA RAPPRESENTAZIONE SARA' RINVIATA DOMENICA 25 MARZO 2018

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

25° PASSIONE DI GESU' a SANT'ELIA A PIANISI

Condividi l'evento su...