Da Giovedì 22 Marzo a Domenica 25 Marzo arriva AMERICAN WEEK by Flood Village! Il nuovo festival dedicato ai Food Truck sbarca a Noventa di Piave (VE) immergendosi nella bellissima cornice del Parco Fluviale del fiume Piave.

Una location inedita in riva al Fiume Piave è pronta ad ospitare una struttura riscaldata e pavimentata con oltre 1000 posti a sedere, 23 Food Truck, Concerti e Dj Set ad ogni ora ....e moltissimo altro!

Solo ad American Week potrete assistere a THE WAR OF BARBEQUE - Competizione Ufficiale KCBS - Kansas City Barbeque Society! Direttamente dagli Stati Uniti una delle competizioni di barbeque più importanti a livello internazionale, con team da tutto il mondo che si sfideranno per contendersi un premio in denaro.

E per la prima volta in Italia, solo ad American W eek, uno dei Giudici Ufficiali di KCBS direttamente dal Texas!

 

Ecco cosa troverete a Flood Village:

  • 16 Food Truck per deliziare qualsiasi palato
  • Tensostruttura PAVIMENTATA e RISCALDATA
  • Oltre 1000 posti a sedere
  • Tre diverse postazioni Beverage
  • Concerti e Dj Set a tutte le ore
  • Rievocazione Storica della Grande Guerra
  • Area espositori e bancarelle
  • Esibizioni di associazioni sportive del territorio

Una lunghissima serie di eventi che vi terranno compagnia giorno per giorno.

L'appuntamento è nella Golena di Noventa di Piave, raggiungibile a piedi dal Centro Storico.  (La Golena dista 1km dal casello autostradale di Noventa/San Donà, a 30 min di autostrada da Padova, 20 min da Treviso, 30 min da Pordenone).

 

Per Info e Partecipazione all'evento ...e ogni aggiornamento ....seguite il divertimento su  American Week!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FLOOD VILLAGE - AMERICAN WEEK a NOVENTA DI PIAVE

Condividi l'evento su...