Dieci anni di attività......lo Street Food di "quelli con la tendina", come amano definirsi loro stessi, raggiunge quest'anno un prestigioso traguardo. Nasce agli albori dello Street Food.....facendo crescere la tendenza dello Street Food
 
Nel decennale della fondazione dell’Associazione Streetfood Italia (2008-2018), 4Wheels, la carovana dei cibi di strada su ruote torna per il 5º anno a Prato, nel cuore della Toscana e precisamente, nel cuore della città laniera, in Piazza San Francesco, da sempre storica location dello Street Food pratese.
 

Per festeggiare il compleanno, l'Associazione ha deciso di tingersi di verde e in occasione del weekend dedicato a Saint Patrick, patrono d’Irlanda a cui tutta Italia da anni dedica attenzione, di permettere a tutti gli appassionati Irish di unirsi alla festa.

Orange è la bandiera d’Irlanda.......arancione è la tendina, simbolo dell'Associazione....una bella coincidenza.

Tanti cibi di strada di qualità e buona birra artigianale saranno gli ingredienti vincenti del PRATO STREET FOOD 4 WHEELS & ST.PATRICK DAY 2018, che si terrà nei giorni 16-17-18 Marzo.

 
 
 
NON MANCATE!!!!!
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRATO STREET FOOD & ST. PATRICK DAY 2018

Condividi l'evento su...