Tipico Eventi presenta STREET FÜD FESTIVAL, l'evento che si svolgerà da Venerdi 6 Aprile a Domenica 8 Aprile 2018 presso il Parco Falcone e Borsellino a Latina (RM).

Cucine su 4 ruote che porteranno, con i loro profumi e colori, l’alta qualità del cibo di strada, nel rispetto delle antiche ricette e con la cura degli ingredienti scelti.

Tre giornate che verranno animate da spettacoli e live music e tutto ad Ingresso Grautito.

Storia culinaria, prodotti naturali, divertimento e buon cibo di strada: un’esperienza imperdibile, un viaggio attraverso i sapori del Bel Paese, una passeggiata gastronomica in un parco fantastico in centro Latina. 

Orari Festival:

- Venerdi dalle ore 18 alle ore 24

- Sabato dalle ore 11 alle ore 24

- Domenica dalle ore 11 alle ore 23

ECCO I SAPORI:

Pani ca meusa, sushi di strada, Tigelle, Verdure pastellate, Panini gourmet, Panzerotti, Gnocco Fritto, Frittura di pesce, carne alla griglia, Panini con la chianina, Olive ascolane, Arrosticini, Pasta take way, Arancini e cannoli siciliani, Bruschette, Fish&chips, Salsicceria, Hamburger di vera Fassona, Panino con polipo alla brace, Crocchette di merluzzo-peperoncino-capperi-olive, Freciula, Agnolotti fatti a mano, Tartufi, Piadina romagnola, Panino con panelle, Grigliate di gamberi, Hamburger di tonno, Mozzarelle fritte, Focaccia umbra, Salumi nostrani, Frittelle e naturalmente ......buone birre di provenienza Artigianale e Vini di etichette selezionate!

STREET FÜD FESTIVAL è il format della Tipico Eventi .......dove il cibo è protagonista e il divertimento è alla portata di tutti!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LATINA - STREET FUD FESTIVAL

Condividi l'evento su...