Torna al Castello Comunale Falletti di Barolo (CN) la manifestazione "Cioccolato alla Corte del Barolo Chinato 2018", organizzata dall'Enoteca Regionale del Barolo in collaborazione con il Comune di Barolo e la Pro Loco di Barolo per far incontrare il Barolo Chinato ed il cioccolato nelle sue diverse declinazioni in golosi abbinamenti tutti da assaggiare. 

I banchi di degustazione saranno allestiti nelle sale dell'Enoteca Regionale del Barolo, nella splendida cornice del Castello Falletti, per quattro intense giornate del mese di Marzo: si parte Domenica 4 Marzo e poi l'evento si ripeterà anche nelle Domeniche successive 11-18-25 Marzo 2018, per poi concedersi un ultimo appuntamento speciale nel giorno di Pasquetta, Lunedì 2 Aprile 2018  

ORARIO DI APERTURA:   10,00-18,00  (ultimo ingresso ore 17,30)  

Si potrà assaggiare e confrontare un'ampia selezione di Barolo Chinato differenti ed approfondirne la conoscenza interagendo direttamente con i produttori o con il personale presente: un’opportunità da non perdere, se si considera la rarità di questo vino aromatizzato, prodotto solo da poche aziende ed in quantità limitata. 

Sarà inoltre presente Alessandro Del Trotti, Delegato Regionale Conpait Piemonte e Docente Maestro Pasticcere Conpait, che con il suo assistente Fabrizio Tosa allieterà tutti i presenti con il suo goloso chocolate-show.

L'evento sarà anche una ghiotta opportunità per  visitare in quei giorni le cantine marchionali del Castello Falletti di Barolo, il giusto ambiente per scoprire il Re dei Vini... e assaggiare ogni giorno fino a 32 Barolo......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CIOCCOLATO ALLA CORTE DEL BAROLO CHINATO 2018

Condividi l'evento su...