Dopo il successo della scorsa edizione,CiocoPapà - Cattolica 2018 torna a Cattolica (RN) per un nuovo fine settimana tutto dedicato al cioccolato artigianale e alla bontà delle produzioni dei veri maestri del cacao e della pasticceria.

Anche questa edizione si tiene nel fine settimana della Festa del Papà:  dal 16 al 18 Marzo 2018, dalle ore 15,30 alle ore 21,00 del Venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 22,00 del Sabato e dalle ore 10,00 alle ore 21,00 di Domenica.

Sarà Piazzale Roosevelt ad ospita questa grande Mostra Mercato di Cioccolato Artigianale, occasione per degustare e acquistare tanti prodotti a base di cioccolato, insieme a prodotti da forno, di pasticceria e dolciumi in genere. Negli stand di CiocoPapà troveranno spazio anche liquori al cioccolato, crepes, waffel e altre golose proposte.

Nel corso della nuova edizione di CiocoPapà si terranno vari eventi collaterali, inclusi laboratori di cioccolato, degustazioni e show cooking.

Inoltre i ristoranti, bar e locali di Cattolica parteciperanno con speciali menù al cioccolato.

 

Quindi festeggiate il Papà in questo dolcissimo modo......non mancate!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CIOCO PAPA' - CATTOLICA 2018

Condividi l'evento su...