La storica FIERA PRIMAVERILE di Carmagnola (TO), tradizionale manifestazione dedicata all'agricoltura, quest'anno raggiunge ben 554° Edizione.

Fra Sabato 10 Marzo e Domenica 11 Marzo 2018 dalle ore 14,30 alle ore 18 in Piazza Italia, presso il Foro Boario, vi aspetta con un doppio evento, perchè in concomitanza della Fiera, avrà inizio la 39° MOSTRA DEL BOVINO PIEMONTESE.

La Mostra Provinciale prevede l'esposizione di macchine agricole con 170 Ditte Esposizione nei settori macchine e attrezzature agricole, mangimi e zootecnia, energie alternative, autocarri e movimento terra, automobili. 

Sarà presente anche il Mercato degli Ambulanti di Carmagnola.

 

Domenica 11 Marzo dalle ore 10,30:

--> Inaugurazione del Salone Agroalimentare Carmagnolese con le eccellenze dell'Industria Agroalimentare del territorio,

--> nel Centro Storico grande Mercato Ambulante con 400 espositori, MercAntico e Fiera del Riuso e l'immancabile Mercato dei Produttori Agricoli.

--> Mostra Concorso animali da cortile

Durante il weekend, i Ristoranti convenzionati proporranno il Menù della Fiera con i prodotti tipici del territorio.

 

.......venite a Carmagnola per vivere emozioni all'insegna del gusto, dell'esposizione e del commercio!

 

L'Ingresso è Gratuito!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

554° FIERA PRIMAVERILE E 39° MOSTRA DEL BOVINO PIEMONTESE a CARMAGNOLA

Condividi l'evento su...