L’evento “Peperoncino che Passione - Pomezia, proposto e organizzato dal Centro Commerciale Sedici Pini e dalla Pro Loco Città di Pomezia,  giunge  quest'anno alla sua 3° Edizione da Giovedì 1  Marzo a Domenica 4 Marzo 2018. 

Dedicata a tutti gli appassionati ma anche a tutti i curiosi che vogliono conoscere più da vicino questa pianta dai frutti più o meno piccanti, coltivato e venduto oramai in numerose regioni del mondo, la kermesse sarà ospitata dal Centro Commerciale Sedici Pini, in Via del Mare km.18.600 a Pomezia (RM) . 

Vi sarà un ampia Mostra-Mercato del Peperoncino dove verranno proposti prodotti che avranno come filo conduttore il frutto rosso. 

Come nelle precedenti edizioni non mancherà “la gara dei mangiatori di peperoncino” che conta sempre più partecipanti ed aficionados. 

La manifestazione sarà arricchita da  degustazioni e show cooking, laboratori per bambini per imparare, e infine l’ultimo giorno della manifestazione, Domenica 4 Marzo a partire dalle ore 15,30 ci sarà  il casting ufficiale per la ricerca dei nuovi concorrenti del famoso  programma televisivo di Rai1 “La Prova del Cuoco” a cui seguirà un finale show cooking dell’oste alla vecchia maniera, come lui ama definirsi, dello chef modenese Daniele Reponi. 

Il programma completo è disponibile sui canali di comunicazione dei Sedici Pini  

www.sedicipini.it 

https://www.facebook.com/CentroSediciPini 

https://www.instagram.com/centrosedicipini/ 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° PEPERONCINO CHE PASSIONE - POMEZIA

Condividi l'evento su...