Anche quest'anno, l' Associazione Sicilia a Saronno in collaborazione con l'Associazione Sicilia Viva in Festa vi aspetta numerosissimi alla manifestazione Sicilia a Saronno 2018

Si riconferma così l'attesissimo appuntamento con la tre giorni di sapori, colori e folklore, per far conoscere le tradizioni della splendida terra di Sicilia ai cittadini di Saronno e a quelli dei paesi limitrofi.

L'appuntamento è nel weekend del 2-3-4 Marzo 2018 lungo il centralissimo Corso Italia, nel cuore della città di Saronno (VA)

Per tre giorni la bellissima isola siciliana (e ....speriamo anche il suo famigerato sole) si trasferisce nelle fredde brume nordiche e Saronno, come d'incanto si trasforma in una piccola Palermo.

Vi attenderà per l'intero weekend un bellissimo Grande Mercato di prodotti siciliani, dalle ore 9,00 di mattina alle ore 20,00 di sera. Domenica, invece, dalle ore 16,00 suggestivo spettacolo folkloristico del Gruppo "Sicilia nel Cuore".

Per l'occasione anche i negozi del Centro Storico rimarranno straordinariamente aperti.

 

Venite a trovare l'Associazione Sicilia a Saronno, che sarà presente alla manifestazione e potrete visitare il loro Gazebo istituzionale.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SICILIA A SARONNO 2018

Condividi l'evento su...