A Bitritto (BA) la festa patronale in onore di Maria SS. di Costantinopoli dal 2 all'7 Marzo 2018: precisamente nei giorni 2-4-5-6-7 Marzo

Come ogni prima settimana di Marzo si rinnova un’ antica tradizione. I Festeggiamenti in onore di Maria SS. di Costantinopoli - Bitritto 2018  aprono la stagione delle feste dell’intera provincia.

Intenso e ricco sia il programma religioso che quello civile (bande musicali, fuochi pirotecnici, sbandieratori, mostre, conferenze) e quest'anno sarà la ditta Faniuolo Illuminazioni di Putignano ad illuminare la piazza centrale della cittadina.

Il momento culminante dei festeggiamenti in onore della “Madonna di Marzo” è senza dubbio, dopo la solenne celebrazione Eucaristica, quello della consegna delle chiavi della Città e della Processione del simulacro della Vergine per le vie cittadine.

 

Le Comunità parrocchiali di Bitritto unitamente al Comitato Festa Patronale, augurano una Festa all’insegna della Fede e della Carità, affinché possano ben coniugarsi con un sano divertimento e assicurano come sempre una calorosa accoglienza a tutti.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - BITRITTO 2018

Condividi l'evento su...