Torna PrimaveraErba ad Erba, provincia di Como, con la sua 6° Edizione da Venerdì 13 Aprile a Domenica 15 Aprile 2018, l'evento dedicato al verde più pazzo della Lombardia.

"Magic Umbrella Edition”: è questo il tema dell’Edizione 2018 di PrimaveraErba, la manifestazione targata Comitato ErbeperErba e Patrocinata e sostenuta dal Comune di Erba.

A caratterizzare la manifestazione dedicata al verde più ‘pazzo’ della Lombardia saranno quest’anno degli Ombrelloni, circa 40, scelti per ospitare le installazioni di Artisti Italiani ed Internazionali e, naturalmente, i giardini. 

Dalle ore 9,30 alle ore 22 presso Piazza Vittorio Veneto, più conosciuta come Piazza del Mercato, la tre giorni darà spazio anche alla cultura con Conferenze di approfondimento dedicate al giardinaggio e al verde, Laboratori didattici, Animazione a cura dell'Associazione Culturale LaB, Street Food e molto altro.

Venerdì e Sabato sera sarà la musica ad animare l’evento ...atteso il Concerto di Ska!

Non mancate all’evento più verde della Primavera perché anche quest’anno…IL VERDE RITORNA  ....e spacca per davvero!!

 

----> Per iscrizioni e informazioni: Beatrice 338.6636473; Simone 338.9921841

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° PRIMAVERAERBA - ERBA

Condividi l'evento su...