BIOBENE FESTIVAL vi attende a Casale Monferrato (AL) da Venerdì 26 Ottobre a Domenica 28 Ottobre 2018 presso il PalaFiere. 

Una Missione sostenuta e valorizzata dalle Imprese, Artigiani ed Associazioni locali che dedicano sempre più attenzione nel fornire prodotti e servizi nel rispetto dell'ambiente nell'interesse finale: il benessere della persona.

BioBene Festival vuole essere un punto di incontro per approfondire tematiche e cercare nuove idee, un luogo dove entrare in contatto con il mondo del Benessere Corpo | Mente | Anima, dove scoprire che uno stile di vita semplice e naturale, può portare solo a vivere una vita più sana e più gioiosa.

Inoltre ci sarà la possibilità di viverlo direttamente in prima persona, di degustare i cibi naturali più sfiziosi, di provare nuove tecniche di massaggio e di riequilibrio emozionale, ma soprattutto di entrare in contatto con tutte le aziende che offrono prodotti e servizi per vivere una vita in armonia con il proprio corpo e l'ambiente.

Presso il PalaFiere di Via Martiri di Nassirija, 8 troverete il meraviglioso Mondo del BioBene Festival:

Salute e Benessere

Discipline Olistiche

Arti Ricreative

Ambiente ed Ecologia

Alimentazione Naturale

Prodotti Biologici 

Bioedilizia

Energie Alternative

Conferenze

Spazio Espositivo

Sessioni Pratiche

Vendita Prodotti

Punti Ristoro 

Biologici

Spazio Bimbi con 

Laboratorio Creativo

 

BioBene Festival è una iniziativa interamente dedicata al Benessere organizzata in diverse città d'Italia ed è una manifestazione ricca di appuntamenti dove molto viene investito in termini promozionali e di comunicazione per informare i visitatori. 

 

 

---> Per Info e partecipazione come Espositore: Segreteria Organizzativa 0321.403826 oppure segreteria@biobenefestival.it

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BIOBENE FESTIVAL a CASALE MONFERRATO

Condividi l'evento su...