Torna con la 2° Edizione una kermesse enogastronomica molto attesa nella città di Alessandria: "Piacere Divino - Wine Food Festival Alessandria. In programma nel weekend di Sabato 17 e Domenica 18 Marzo 2018, l'evento sarà ospitato nella suggestiva location della Cittadella di Alessandria.

Orario:  10,00 - 20,00

Vino e il mondo dell'enologia in una selezione di etichette, cantine e produttori che fanno grande la tradizione vitivinicola del nostro Bel Paese.  

Un grande evento dedicato al vino ed alle degustazioni, con ingresso libero e stand al coperto: tutta la comodità di degustare ed apprezzare le eccellenze DOC e DOCG, abbinate sapientemente alla gastronomia tradizionale dolce e salate fra novità e conferme del panorama locale e non solo.....

In più a tutti i presenti è riservata un'opportunità esclusiva: la visita guidata della Cittadella, fortezza settecentesca ricca di storia e fascino, accompagnati dalle guide del FAI Fondo Ambiente Italiano. Si abbina la cultura del vino e della gastronomia con quella del territorio, imprescindibile per chi vuole fare delle eccellenze locali un vanto turistico.

Un motivo in più per partecipare a Piacere di Vino e conoscere la storia di Alessandria.

 

IL WINE FOOD FESTIVAL DEL 17-18 MARZO 2018  VI ASPETTA IN CITTADELLA PER CONOSCERE UN MONDO E VIVERLO SORSO DOPO SORSO. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° PIACERE DIVINO - WINE FOOD FESTIVAL ALESSANDRIA

Condividi l'evento su...