Domenica 20 Maggio 2018 è tutto confermato per l'ormai classico appuntamento con la 6° Edizione di 'Pizzighettone in Fiore', in programma nel cuore del Centro Storico di Pizzighettone (CR). La manifestazione floreale,  organizzata da Pizzighettone Fiere dell'Adda, rientra nell'ambito della programmazione della Tre Giorni in Piazza che si svolge nello stesso weekend. 

Si tratta di un' interessantissima Mostra Mercato di fiori, bulbi, piante, articoli per il giardino e per l'ortocoltura, con stand ospitati nel Centro Storico, a pochi passi dalle antiche mura e riflettori puntati soprattutto sulle fioriture e sui profumi e colori di primavera.

Gli stand dedicati a questo settore apriranno per l'intera giornata, dalle ore 9,00 alle ore 19,00. L'ingresso è gratuito.

 

Lasciatevi ammaliare dai profumi di Pizzighettone in Fiore e seguite la scia!!!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° PIZZIGHETTONE IN FIORE

Condividi l'evento su...