Farmer Market di Casale Monferrato (AL)

√ Giorno:  Ogni 2° Domenica del mese  (Agosto escluso)                                                                              

√ Durata:   Tutto l'anno

√ Dove:   Piazza Castello (c/o Mercato Pavia - Area Esterna)

√ Orari:  dalle ore 9 alle ore 17 nei mesi d'Inverno  <----> dalle ore 9 alle ore 18 nei mesi d'Estate

√ Bancarelle:  n.d.

√ Merceologia:   prodotti agroalimentari tipici del territorio monferrino a km 0

 

Ogni seconda domenica del mese, Agosto escluso, Farmer Market si affianca al Mercatino dell'Antiquariato di Casale Monferrato, portando in Piazza Castello, di fronte al Mercato Pavia, centinaia di prodotti agroalimentari tipici del territorio monferrino, dando agli avventori la possibilità di mettersi in contatto direttamente con i produttori e offrendo una varietà e una qualità di prelibatezze di grande qualità, a Km 0.

Il Farmer Market si svolge di fianco alla sezione esterna del Mercatino dell'Antiquariato, e ne fa da ingresso per tutti i visitatori: ormai realtà consolidata, dopo moltissimi anni dal suo esordio, è un'appuntamento immancabile per tutti i palati monferrini.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FARMER MARKET DI CASALE MONFERRATO

Condividi l'evento su...