Torna a Rosignano Marittimo (AL), patria di vini, ricami ed infernot, RICAMI diVINI - ROSIGNANO MONFERRATO 2018, il tanto atteso evento rosignanese legato alla kermesse di Riso & Rose in Monferrato, che si svolgerà nell'intero fine settimana di Sabato 19 Maggio e Domenica 20 Maggio.

Costellata da molti eventi collaterali (mostre, bancherelle, degustazioni, visite agli infernot e al territitorio monferrino, e molto altro ancora) la manifestazione rosignanese si svilupperà anche quest'anno attorno alla grande rassegna di ricami che troverà ospitalità presso il Teatro Ideal.

La prima novità della rassegna di ricami riguarda il tema di quest'anno: SAMPLERS E OGGETTI. STORIE LEGATE A UN FILO.

Ospite d'Onore sarà Elisabetta Corbellini, che insieme alle altre espositrici dell'Associazione Italiana Punto Croce, delegazione di Baveno sarà presente con le sue straordinarie realizzazioni e mirabili collezioni.

Ed ancora…..certa la presenza di prestigiosi esponenti di fama internazionale del Ricamo italiano e stranero coniugato in mirabili forme e modalità : Casamia in Italia di Yuko Senokuchi, I Ritagli di Napi di Nadia Piscaglia, il Club Point Des Villes Croix des Champs, Severine de Une Mercerie à La Campagne.

.......E poi ancora l'arte moderna abbinata al ricamo presentata da Gabriella Anedi.

Ospiti nazionali ed internazionali per un evento di prestigio....il tutto nell'accogliente Rosignano Monferrato per un magico fine settimana di Maggio, all'insegna dell'arte del ricamo e del vino.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

RICAMI diVINI - ROSIGNANO MONFERRATO 2018

Condividi l'evento su...