A Cittadella (PD) ritorna il "Bati Marso - Cittadella 2018", l'antica tradizione che vuole dare l'arrivederci alla stagione invernale e allo stesso tempo il benvenuto alla Primavera.  E' un evento popolare propiziatorio, estremamente chiassoso e stravagante, che sveglierà il Centro Storico fortificato di Cittadella dal torpore della notte. 

L'appuntamento è fissato  per il primo giorno di Marzo, da qui appunto Bati Marso:  Mercoledì 28 Febbraio 2018, a partire dalle ore 21,00 

Sono attesi per le vie del Centro Storico grandi, ma soprattutto piccini, tutti "armati" di bidoni, pentole e ogni genere di oggetti metallici che possa fare chiasso, per risvegliare la bella e ancora addormentata stagione.

 

Il risultato è che l'intera cittadina si risveglia......non mancate!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BATI MARSO - CITTADELLA 2018

Condividi l'evento su...