Sarà il Castello di Novara ad ospitare FIORISSIMO AL CASTELLO DI NOVARA 2018, la Mostra Mercato di fiori, piante e art-design, nei giorni di Sabato 24 Marzo e Domenica 25 Marzo 2018.

La Mostra è dedicata soprattutto a piante e fiori, partendo dai più classici e sempre amati fino ad arrivare a quelli più rari ed esotici, ma si rivolge anche al mondo dell’art-design, grazie ad una selezionata offerta di elementi e accessori per l’arredo giardino.

FIORISSIMO è anche wedding, un’occasione per proporre le ultime tendenze green e realizzare un matrimonio di stile.

Parte dell’evento sarà inoltre dedicata a conferenze, lezioni aperte e dimostrazioni a tema.

 

Perche visitare?

Il visitatore di FIORISSIMO potrà incontrare produttori, collezionisti ed esperti, con cui potrà condividere esperienze, impressioni e consigli, creando un momento di conoscenza e di approfondimento.

 

Orari di apertura:

Sabato ore 10.00 - 21.00

Domenica ore 10.00 - 19.00

L'entrata prevede un biglietto di 2,00 €uro/persona e il ricavato sarà devoluto all'Associazione FAI.

Fiorissimo al Castello è un evento organizzato da Nova Eventi in collaborazione con il Comune di Novara, la Fondazione Castello di NovaraFAI Giovani - Novara

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIORISSIMO AL CASTELLO DI NOVARA 2018

Condividi l'evento su...